Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sesto Fiorentino in zona Osmannoro (cod.62b2ef05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Sesto Fiorentino in zona Osmannoro - 62b2ef05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osmannoro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEFIM
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
IMMOBILE OGGETTO DI TRATTATIVA RISERVATA PER VENDITA L’area edificabile ubicata nel comune di Sesto Fiorentino, fronte via Lucchese, in località Osmannoro, posizione strategica, dista solamente 1,5 km dall’uscita Sesto Fiorentino della A11 Firenze-Mare, 3 km dal centro di Sesto Fiorentino, 4,5 km dall’Aeroporto internazionale Amerigo Vespucci, 7 km dal centro di Firenze e a 9 km dalle uscite Firenze Nord e Firenze Scandici della A1 Autostrada del Sole. Per sua stessa caratteristica, la location, mira ad abbinare facile raggiungibilità, visibilità e funzionalità, risulta ideale ad ospitare attività commerciali, direzionali, ricettive e produttive. I plus dell’immobile: - CAR CHARGER - ILLUMINAZIONE A LED -BREEAM CERTIFICATE Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un appuntamento L’iniziativa si sviluppa in una superficie territoriale di 54.000 mq, dove c’è la possibilità di personalizzazione degli spazi nel layout e nei concept architettonici, a seconda le peculiari esigenze del committente. I nostri immobili vengono realizzati in CAP e CAVP elementi in calcestruzzo precompresso che offrono soluzioni modulari di grande flessibilità, forniscono un elevata illuminazione naturale ai locali e un’alta resistenza al fuoco. Destinazione d'uso prevista: Commerciale per medie strutture, per una superficie massima realizzabile di 7.000 mq, Direzionale e turistico-ricettivo, superficie massima realizzabile di 16.000 mq, Produttivo, industriale e artigianale per una superficie massima realizzabile di 10.000 mq. Un nuovo ambizioso progetto per la Città Metropolitana di Firenze. Contattaci su Whatsapp o Chiamaci per fissare un appuntamento