Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Sesto Fiorentino in zona Osmannoro (cod.6551f77c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Sesto Fiorentino in zona Osmannoro - 6551f77c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osmannoro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Osmannoro, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa 10,4 €/m² mese per uffici in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono in deciso aumento (+8,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sesto Fiorentino (FI)
Zona OMI:
E4 (OSMANNORO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 28 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare dei rossi sas

Immobiliare dei rossi sas

Via gozzoli 5/2, Scandicci (FI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Ufficio - OSMANNORO affittasi SVARIATE METRATURE - sono disponibili da metri quadri 65 a metri quadri 155- bellissimi uffici di rappresentanza con ottime rifiniture, CON doppi servizi, climatizzazione, contest

  • immobiliare.it