Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Sesto Fiorentino in zona Osmannoro a 309 € mese (cod.65132ac3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Sesto Fiorentino in zona Osmannoro - 65132ac3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osmannoro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Osmannoro, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
10,1 €/m² mese per uffici in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Regus
DESCRIZIONE
Ufficio privato in affitto per 1 persone a Firenze, Osmannoro Dai slancio alla tua attività in un ufficio privato professionale pensato solo per te. Questa offerta include 50 m² di aree comuni. Sfrutta al massimo i nostri uffici flessibili a Firenze, un importante centro economico nazionale, centro turistico e cuore industriale. Classificata tra le prime 15 capitali mondiali della moda, avviare un'attività qui ti permetterà di distinguerti e fare un'ottima prima impressione


