Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Quadrivano in affitto a Sesto Fiorentino a 1.100 € mese (cod.64a5f8b8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in affitto a Sesto Fiorentino - 64a5f8b8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento più di venti annunci per quadrivani in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colonnata.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per quadrivani in affitto sono in sostanziale aumento (+5,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
1.100 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sesto Fiorentino (FI)
Zona OMI:
D3 (ZONA DI PREGIO PEDECOLLINARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 10 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE FRANCO

IMMOBILIARE FRANCO

VIA S.STEFANO IN PANE 2/b/r, Firenze (FI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con posto auto con arredamento con balcone con angolo cottura

SESTO FIORENTINO_ Via di Camporella A pochi passi dal Polo Scientifico di Sesto Fiorentino e dai mezzi pubblici per raggiungere Firenze, proponiamo in affitto a STUDENTI/LAVORATORI con contratto transitorio (minimo un anno) ampio 4 vani composto da ingresso, cucinotto, tre camere - due matrimoniali e una singola - (eventualmente due camere e un soggiorno), bagno finestrato con doccia. Due balconi di cui uno verandato. Posto auto riservato. Riscaldamento termosingolo. Arredato. Euro 1.100 + 50 di condominio. - SC9424638

  • pcase.it
  • bakeca.it
  • easyavvisi.it
  • ioaffitto.it