Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sesto Fiorentino in zona Colonnata (cod.645a6e0e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sesto Fiorentino in zona Colonnata - 645a6e0e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osmannoro, mentre la zona di Colonnata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colonnata, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 14,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale aumento (+5,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sesto Fiorentino (FI)
Zona OMI:
C2 (QUERCETO - COLONNATA - DOCCIA)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 5 luglio 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

Strada dei Decoratori 10 monolocale 16mq Sesto Fiorentino Firenze Toscana sesto fiorentino in zona colonnata la nostra agenzia propone l affitto di diversi posti auto coperti situati sotto le nuove abitazioni della cittadella di doccia

  • easyavvisi.it