Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sesto Fiorentino a 1.100 € mese (cod.645a262c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sesto Fiorentino - 645a262c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Fiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Sesto Fiorentino, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osmannoro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLOAFFITTI SESTO FIORENTINO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con arredamento di nuova costruzione con ascensore con riscaldamento autonomo con balcone con garage con angolo cottura
Sesto Fiorentino: La nostra agenzia propone l' affitto di un trilocale di nuova costruzione in zona Polo universitario completamente arredato e composto di soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, un servizio, ed un balcone, completa la proprietà un garage. La casa è accessoriata di aria condizionata, termosingolo. Spese condominiali euro 70,00 mensili. Solo referenziati. Libera dal 01/06/2025. Contratto 4+4 con cedolare secca. Solo referenziatissimi. AGENZIA SOLO AFFITTI DI SESTO FIORENTINO TEL. *****. RIF. A1078