Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Scarperia e San Piero San Piero a Sieve a 350.000 € (cod.64ceba21)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Piero a Sieve - 64ceba21.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scarperia e San Piero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scarperia e San Piero, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scarperia, mentre la zona di San Piero a Sieve risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Piero a Sieve) è pari a
1.925 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Roselli
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto
SAN PIERO A SIEVE Scopri questa splendida villetta bifamiliare di 135 mq, completamente ristrutturata e pronta per accoglierti! Situata in una zona tranquilla, offre un ampio soggiorno con camino, perfetto per le serate invernali, e una cucina abitabile dove preparare deliziosi pasti. Con due camere da letto e doppi servizi, questa casa è ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort. Il giardino esclusivo di 350 mq è un vero angolo di paradiso, ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta. Inoltre, la taverna rappresenta un’ottima soluzione per feste e incontri con amici. La loggia offre un ulteriore spazio da vivere, mentre l’impianto di allarme e il cancello automatico garantiscono la massima sicurezza. Non dimenticare l’impianto automatico di irrigazione e il pozzo condominiale con accumulo di 3000 litri, che rendono la gestione del giardino semplice e sostenibile. Con accesso adattato a persone con mobilità ridotta e riscaldamento a gas metano, questa villetta è pensata per il comfort di tutti. Non perdere l’opportunità di vivere in un luogo che unisce eleganza e funzionalità! Contattaci per maggiori informazioni! RIF V135 Classe energetica = A4