Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Scarperia e San Piero (cod.63eaa2d8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scarperia e San Piero - 63eaa2d8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scarperia e San Piero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scarperia e San Piero, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scarperia.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,02%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
640 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Scarperia e San Piero (FI)
Zona OMI:
R1 (RESTO DEL TERRITORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 6 febbraio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino da ristrutturare

SCARPERIA E SAN PIERO, località Gabbiano, villa Medicea di circa 750mq disposta su tre livelli con giardino di proprietà e annesso di 350mq. Immersa nel verde in posizione dominante in località Gabbi

  • immobiliare.it