Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Scarperia e San Piero in zona Scarperia a 300.000 € (cod.63dd2100)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita in zona Scarperia - 63dd2100.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scarperia e San Piero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scarperia e San Piero, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scarperia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FRANCO DALLAI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile di recente costruzione con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
Scarperia e San Piero - In posizione strategica con ottimo passaggio, ampio immobile commerciale (200 mq) completamente ristrutturato con cucina, servizio e spazio esterno di proprietà (80 mq). Attualmente il locale è locato ad Euro 2.000,00 mensili. Il prezzo è trattabile. Per motivi di privacy gli indirizzi degli immobili sono approssimativi. Maggiori informazioni e foto sul nostro sito internet Agenzia Immobiliare Dallai Franco di Scarperia (FI). Valutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazione. Ufficio 0558431039, e-mail franco@immobiliaredallai.com. I nostri orari: lun/ven: 9-18:30; sab: 9-12:30