Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Scarperia e San Piero in zona Scarperia a 1.000 € mese (cod.645ff532)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Scarperia e San Piero in zona Scarperia - 645ff532.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scarperia e San Piero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scarperia e San Piero, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scarperia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scarperia, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
7,9 €/m² mese per uffici in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FRANCO DALLAI
DESCRIZIONE
con posto auto
Scarperia - In zona artigianale, si affitta luminoso capannone al piano terra (184 mq) con altezza 4,25 mt. e 4,75 mt., antibagno e bagno oltre vano uso plurimo. Due portoni di accesso. Tutte le utenze, resede carico e scarico a comune (296 mq), 3 posti auto assegnati. Disponibile da subito. Per motivi di privacy gli indirizzi degli immobili sono approssimativi. Maggiori informazioni e foto sul nostro sito internet Agenzia Immobiliare Dallai Franco di Scarperia (FI). Valutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazione. Ufficio 0558431039, e-mail franco@immobiliaredallai.com. I nostri orari: lun/ven: 9-18:30; sab: 9-12:30