Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scandicci in zona San Colombano a 230.000 € (cod.65b83d11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Scandicci in zona San Colombano - 65b83d11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina, mentre la zona di San Colombano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Colombano pressi Via di Grioli) è pari a
3.025 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con giardino
Descrizione annuncio In zona immersa nel verde della campagna verdeggiante, Ampio bilocale in stile rustico toscano di due vani 58 mq c.a completamente e finemente ristrutturato e totalmente arredato, posto al primo ed ultimo piano di piccola palazzina con opere condominiali in ordine.L'ambiente si compone di ingresso, Cucina e soggiorno open-space con affacci sul verde, camera matrimoniale, servizio con aspiratore. Completa la proprieta' un posto auto in area condominiale ed un giardino adiacente recintato e protetto. Descrizione annuncio In zona immersa nel verde della campagna verdeggiante, Ampio bilocale in stile rustico toscano di due vani 58 mq c.a completamente e finemente ristrutturato e totalmente ammobiliato, posto al primo ed ultimo piano di piccola palazzina con opere condominiali in ordine.L'ambiente si compone di ingresso, Cucina e soggiorno open-space con affacci sul verde, camera matrimoniale, servizio con aspiratore. Completa la proprieta' un posto auto in area condominiale ed un giardino adiacente recintato e protetto. Descrizione annuncio In zona immersa nel verde della campagna verdeggiante, Ampio bilocale in stile rustico toscano di due vani 58 mq c.a completamente e finemente ristrutturato e totalmente ammobiliato, posto al primo ed ultimo piano di piccola palazzina con opere condominiali in ordine.L'ambiente si compone di ingresso, Cucina e soggiorno open-space con affacci sul verde, camera matrimoniale, servizio con aspiratore. Completa la proprieta' un posto auto in area condominiale ed un giardino adiacente recintato e protetto

