Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scandicci in zona San Vincenzo a Torri a 230.000 € (cod.65ae387f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Scandicci San Vincenzo a Torri - 65ae387f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina, mentre la zona di San Vincenzo a Torri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Vincenzo a Torri) è pari a
2.900 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giusto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
Ginestra fiorentina collinare – A 15 minuti da Scandicci, 5 minuti da Cerbaia e da San Vincenzo a Torri, in bellissimo contesto della campagna Toscana vendesi – in esclusiva - appartamenti in colonica con metrature da 50 a 100 mq e tagli da 2 a 5 vani, con possibilità di accorpamento di due unità. Ingressi indipendenti e GIARDINI PRIVATI ; posti auto di proprietà, PISCINA e ampi spazi a verde condominiali. Zona tranquilla, riservata e panoramicissima. Adatto anche per investimento ( affitto B&B ) o come seconda casa L'INDIRIZZO E' PURAMENTE INDICATIVO. ANCHE IL PREZZO INDICATO E' ORIENTATIVO, VARIA IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI APPARTAMENTO Per informazioni e sopralluoghi Maggini Immobiliare 348 3133754 – 338 1890184

