Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Scandicci in zona San Colombano a 2.700.000 € (cod.65a25596)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Scandicci in zona San Colombano - 65a25596.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina, mentre nella zona di San Colombano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
Rif. V-385) Zona artigianale di San Colombano-Scandicci Capannone produttivo uso laboratorio libero su 4 lati, mq 2100, ottimo stato, piano terreno, h=6,00, zona uffici sia al piano terreno che al primo, soppalco uso magazzino con scala e montacarichi, bagni, 5 portoni d'ingresso, termo singolo, piazzale di circa mq 1000 con posti auto. Possibilità cessione Società metalmeccanica, completo di macchinari e accessori. RIF.V-385

