Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scandicci a 448.000 € (cod.657b84c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Scandicci - 657b84c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMA IMMOBILIARE SNC
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con cantina con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con balcone con riscaldamento autonomo
Scandicci zona Corbinaie in posizione pedecollinare Vendesi nostra esclusiva ottimo appartamento di cinque vani situato al secondo e ultimo piano di palazzina tri-familiare, composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzo vivibile, cucina abitabile, tre camere, bagno finestrato e piccolo w. c. di servizio oltre secondo terrazzo abitabile tergale con forno e barbecue e ampio vano mansarda di proprietà esclusiva con accesso da scala a chiocciola situata nel pianerottolo di ingresso all'appartamento. Completano la proprietà un garage e una cantina entrambi con accesso diretto anche dal vano scala condominiale e una resede carrabile di circa 25 mq dove è possibile parcheggiare due auto. L'immobile si presenta in buone condizioni con impianto di riscaldamento singolo dotato di pannello solare termico con accumulo acqua calda, aria condizionata in tutte le stanze, porte in castagno, infissi in legno e doppio vetro. Il condominio è stato recentemente oggetto di completa ristrutturazione di facciate con isolamento fatto a sughero e tetto con guaina e coibentazione. Spese condominiali quasi inesistenti. - - anno


