Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scandicci in zona Casellina a 315.000 € (cod.65798126)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Scandicci in zona Casellina - 65798126.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casellina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casellina pressi Via Ottorino Respighi) è pari a
3.640 €/m², molto vicina ai valori della zona Badia a Settimo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMISTAD IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile con ascensore con balcone
SCANDICCI - VIA RESPIGHI In una delle zone più RESIDENZIALI di casellina, proponiamo un AMPIO e LUMINOSO APPARTAMENTO 5 VANI di circa 115 mq, posto al QUARTO ed ULTIMO piano con ASCENSORE, LIBERO su TRE LATI, situato in una strada interna, silenziosa e caratterizzata da palazzi ELEGANTI e ben curati. L'immobile si trova all'interno di un bel PALAZZO ELEGANTE, in un contesto tranquillo e comodo ai servizi. A pochi passi da scuole, negozi, aree verdi, supermercati, fermate autobus e a breve distanza dalla tramvia. L'appartamento è composto da: - INGRESSO APERTO SULLA ZONA GIORNO - AMPIO SOGGIORNO DOPPIO con possibilià di RIPRISTINARE la TERZA CAMERA, - ACCESSO DIRETTO dal soggiorno ad un AMPIO TERRAZZO SEMI-ABITABILIE con affacci aperti e VISTA PANORAMICA. - CUCINA ABITABILE con BALCONE TERGALE PROFONDO con ottimi affacci nel verde - DISIMPEGNO NOTTE - DUE SPAZIOSE CAMERE MATRIMONIALI - AMPIO SERVIZO FINESTRATO, dotato di DOCCIA L'appartamento è dotato PORTONCINO BLINDATO e DOPPI VETRI alle FINESTRE. L'immobile offre spazi ben distribuiti, ottima luminosità e un'eleganza complessiva che rende l'appartamento ideale per famiglie e per chi ama vivere in ampi ambienti con tutte le comodità sotto casa. Inoltre può essere possibile l'acquisto A PARTE di un AMPIO GARAGE di circa 15 mq, situato al piano seminterrato della palazzina. RICHIESTA 315.000 EURO. RIFERIMENTO LR35 PER INFO: 3937001927



