Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scandicci a 690.000 € (cod.654dda88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Scandicci - 654dda88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: studio casellina sas
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Scandicci ESCLUSIVA prime colline , in antico complesso immobiliare del 1400 Vendesi appartamento in villa al secondo e ultimo piano di 4,5 vani di circa 140 mq. La casa è composta da grande ingresso luminoso per la presenza di ampie finestre con affacci interni, salone doppio con soffitto caratteristico ed esclusivo in legno, cucina, camera suite matrimoniale con bagno esclusivo e guardaroba oltre a soppalco di circa 20 mq, ulteriore camera con spazio studio ricavato anch'esso in soppalco, e un bagno. L'immobile ha rifiniture di pregio ed esclusive, pavimenti in cotto, e accessori in pietra serena oltre allo splendido soffitto a cassettoni . Oggetto unico, con affacci tranquilli in giardino condominiale all'italiana curato nei minimi particolari. Al piano seminterrato troviamo una comoda e pratica cantina perfetta per il deposito e l organizzazione degli ambienti domestici ed al piano terra due posti auto scoperti . Ottima soluzione abitativa per persone che ricercano originalità ed eleganza senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai servizi. Riscaldamento autonomo . Libero da subito. - Classe Energetica: esente - anno


