Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scandicci in zona Badia a Settimo a 440.000 € (cod.653c0e88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scandicci Badia a Settimo - 653c0e88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mosciano, mentre nella zona di Badia a Settimo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Badia a Settimo) è pari a
3.625 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
PRESENTIAMO NUOVA PROPOSTA DI VENDITA! OTTIMO TERRATETTO DISPOSTO SU DUE LIVELLI CON GIARDINO ESCLUSIVO DI 370 MQ TRA BADIA A SETTIMO E LASTRA A SIGNA ZONA RISERVATA E SILENZIOSA. SI PROPONE UN IMMOBILE CON ACCESSO INDIPENDENTE DA CANCELLO CARRABILE E AMPIO RESEDE ESCLUSIVO PIASTRELLATO. **LA ZONA** Situato nella caratteristica zona di San Colombano a Scandicci, questo terratetto degli anni '20 offre una soluzione abitativa spaziosa e confortevole, immersa nel verde




