Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scandicci in zona Ponte a Greve a 415.000 € (cod.650d5946)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scandicci in zona Ponte a Greve - 650d5946.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mosciano, mentre la zona di Ponte a Greve risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponte a Greve) è pari a
3.375 €/m², molto vicina ai valori della zona Mosciano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con balcone di recente costruzione
PONTE A GREVE, alle porte del comune di Scandicci vicinissimo al centro, supermercati, mezzi e servizi, vendesi TERRATETTO A SCHIERA di quattro vani e mezzo RECENTEMENTE RISTRUTTURATO con doppi affacci fronte/retro e RESEDE TERGALE con accesso dalla zona giorno. Immobile INDIPENDENTE E SENZA CONDOMINIO, composto, al piano terra, da ingresso/soggiorno, ampia cucina abitabile e grande bagno; ai piani superiori si sviluppano due spaziose camere matrimoniali (ciascuna con ulteriore servizio dedicato), uno studio mansardato ricavato nel sottotetto, una comoda SOFFITTA e un balconcino. Accessoriato con faretti a led, aria condizionata, doppi vetri, ecc… Per maggiori informazioni contattare Quattromura Immobiliare 055/253796 – 055/250536

