Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Scandicci in zona Casellina (cod.65051dba)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scandicci in zona Casellina - 65051dba.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mosciano, ma anche la zona di Casellina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casellina) è pari a 3.410 €/m², molto vicina ai valori della zona Mosciano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,52%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
210 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Scandicci (FI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 10 novembre 2025

PROPOSTO DA:

FIMIANI REAL ESTATE

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare con riscaldamento autonomo

SCANDICCI CONSTRUCTION SITESCANDICCI, ZONA CASELLINA . UNITA' IMMOBILIARE DA RISTRUTTURARE, POSSIBILITA' DI FRAZIONAMENTO IN ALMENO 3 UNITA' ABITATIVE CON BOX E GIARDINO .PER INFO E PREZZO CHIAMARE 347.1982966 EPI: 175 kwh/m2 anno

  • cambiocasa.it