Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scandicci in zona San Giusto a 310.000 € (cod.64b42c2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Scandicci in zona San Giusto - 64b42c2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina, mentre la zona di San Giusto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giusto) è pari a
3.045 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FABRIZIO GAIS
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente costruzione
SCANDICCI SAN GIUSTO - IN PICCOLA PALAZZINA CON INGRESSO INDIPENDENTE APPARTAMENTO DI 5 VANI CON RESEDE PRIVATO SIA PEDONALE CHE CARRABILE E CANTINA In zona tranquilla e silenziosa a San Giusto si propone in piccola palazzina degli anni '50 di soli 4 condomini SENZA SPESE CONDOMINIALI , con ingresso indipendente appartamento di 110 mq con resede privato e cantina. L'appartamento si trova al piano terra di una piccola palazzina con ingresso indipendente, arioso e luminoso. Entrando dall'ingresso troviamo subito a destra l'ampio soggiorno, e le due camere da letto matrimoniali, proseguendo dal disimpegno troviamo il bagno finestrato, un'ampia zona cucina/pranzo con dispensa, che accede al resede privato di 30 mq accessibile anche sia a piedi che con un mezzo motorizzato tramite corte a comune, infine troviamo la terza camera da letto matrimoniale e un'ampia cantina al piano seminterrato con accesso diretto della casa. Riscaldamento Termosingolo. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione anche se necessito dei lavori interni di ristrutturazione. L'immobile si presta ad ospitare una famiglia numerosa visto le tre camere da letto e lo spazio esterno privato, così come c'è la possibilità di creare due unità abitative per investimento. L'immobile si trova in una zona ben servita, con facile accesso a mezzi pubblici, negozi, scuole e aree verdi. Perfetto per chi cerca la comodità di vivere a pochi passi dalla città. Perfetto per chi cerca la comodità di vivere a pochi passi dalla città ma con il vantaggio della tranquillità. Contattami per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita