Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Scandicci in zona Santa Maria a Marciola a 579.000 € (cod.64a464e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Santa Maria a Marciola - 64a464e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mosciano, mentre la zona di Santa Maria a Marciola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria a Marciola) è pari a
2.765 €/m², molto vicina ai valori della zona Mosciano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centostelle
Via Duccio da Boninsegna, 27, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Porzione di colonica panoramica in vendita – Marciola POSSIBILITA' DI CREARE DUE UNITA' IMMOBILIARI ESCLUSIVA Immersa nel verde e nella quiete delle colline di Marciola, proponiamo in vendita una porzione di colonica di circa 300 mq, con vista mozzafiato sul paesaggio circostante. L’immobile, con facciate e tetto completamente rifatti, rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera vivere in campagna senza rinunciare alla possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze. Grazie alla sua ampia metratura, è possibile realizzare due unità abitative indipendenti, oppure mantenere l’attuale disposizione come villa unifamiliare. Al piano terra si sviluppano ambienti molto spaziosi e versatili, ideali per la creazione di una grande cucina, zone living e sale doppie. Il piano primo ospita la zona notte con cinque camere matrimoniali e la possibilità di ricavare fino a tre bagni. All’esterno, la proprietà è corredata da un’aia carrabile esclusiva, con splendida vista sulle colline toscane, perfetta per vivere momenti di relax all’aperto. Possibilità di acquistare uliveta di circa un ettaro adiacente all’immobile. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, tranquillità e natura, a pochi minuti dai servizi principali. Immobiliare Centostelle Tel. 380 8993178