Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Scandicci in zona San Martino alla Palma (cod.649ade8e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Martino alla Palma - 649ade8e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mosciano, mentre nella zona di San Martino alla Palma è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Martino alla Palma) è pari a 2.825 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,52%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
350 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
F
Città:
Scandicci (FI)
Zona OMI:
R2 (SAN VINCENZO A TORRI - SAN MICHELE A TORRI)
Pubblicato:
lun 30 giugno 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con cantina con giardino con garage con cucina abitabile con caminetto

COLLINA SAN MARTINO DI CARCHERI-SAN MARTINO ALLA PALMA, complesso immobiliare per totali mq 350 circa ubicato in zona semi-collinare così composto: ex colonica libera su quattro lati di mq 240 circa su due livelli, il tutto in ottime condizioni, ampi […]

  • trovacasa.net