Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scandicci a 950.000 € (cod.6330599f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scandicci - 6330599f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con giardino di nuova costruzione con balcone
Villa Fenzi: recupero di una storica villa del 1500 sul tratto di via Pisana in direzione di Lastra a Signa in antico borgo in località Granatieri disponiamo di sei vani di 235 mq. ca disposti su due livelli , in fase di completa ed accurata ristrutturazione con materiali di pregio al piano terra ingresso con guardaroba, sala da pranzo, soggiorno ( o camera al piano ) , studio con accesso indipendente oltre tre servizi e giardino all'italiana di ca250 mq; al piano primo salone ( o ulteriore camera ) , ampia camera matrimoniale , servizio e balcone. Completa la proprietà un posto auto. Il progetto prevede il frazionamento della Villa mantenendo inalterate le qualità architettoniche dell'immobile ed allo stesso tempo renderlo moderno con tutti i comforts e le tecnologie utili a migliorarne le performance e l'abitabilità . Le unità immobiliari saranno realizzate in riuscendo a dare uno slancio ingegneristico e termico ad una villa avente la caratteristiche strutturali del 1500. Il progetto è stato inserito nei 100 recuperi di edifici storici del 2024 ed è stato premiato a dicembre in Campidoglio. La consegna è prevista a Luglio 2025