Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Scandicci in zona Scandicci Alto a 1.050 € mese (cod.66075209)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico a Scandicci in zona Scandicci Alto - 66075209.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento più di trenta annunci per
attici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina, ma anche la zona di Scandicci Alto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in affitto sono
in deciso calo (-8,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GEIMM SERVIZI IMMOBILIARI DI ANDREA GELLI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione con terrazza con balcone senza ascensore
SCANDICCI CENTRALE PRESSI AFFITTASI IN ZONA RESIDENZIALE SECONDO ED ULTIMO PIANO TRANQUILLISSIMO AMPIO CINQUE VANI COMPLETAMENTE SENZA ARREDI CON 3 CAMERE 2 BALCONI TERMOSINGOLO DISPONIBILE DA DICEMBRE 26 RICHIESTE REFERENZE ECONOMICHE DIMOSTRABILI RIF. 1/1067 - (agg. 20/08/2026







