Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Scandicci a 2.200 € mese (cod.64060835)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Scandicci - 64060835.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scandicci
Per quanto riguarda più in generale la città di Scandicci, sono presenti al momento più di venti annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casellina.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA FACILE DI MIRKO CIPRIANI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
In affitto fondo commerciale situato in via Francoforte sull'Oder, Scandicci, in una zona di forte passaggio, adiacente alla tramvia e ben servita. L’immobile, in fase di ultimazione, offre un’ottima visibilità grazie alla sua posizione strategica su una strada molto frequentata. Il fondo è completamente da rinnovare, composto da unico vano con ampie vetrine ( ben 3) angolare. dispone di bagno con anti-bagno all' esterno, essendo di nuova costruzione è dotato di passaggio per persone con mobilità ridotta ideale per chi desidera insediare la propria attività in un contesto nuovo e visibile Un’opportunità perfetta per chi cerca uno spazio commerciale in una delle aree più dinamiche di Scandicci. Altezza 3,75 Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita