Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Godenzo a 85.000 € (cod.64af3511)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Godenzo - 64af3511.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Godenzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Godenzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castagno d'Andrea.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIMIANI REAL ESTATE
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con caminetto con cucina abitabile con termocondizionamento
FVSG501- SAN GODENZO - CENTRO VENDESI APPARTAMENTO DI 5 VANI DI C.A.112 MQ CON TERRAZZA Eu. 85.000 SAN GODENZO, in zona centro, a 50 km dalla città metropolitana di Firenze, a pochi minuti dalla Cascata di Calabuia, vicino all'Abbazia di San Gaudenzio, proponiamo in vendita appartamento di 5 vani di c.a. 112 mq S.U.L. posto al piano secondo CON TERRAZZO L'immobile è molto spazioso e luminoso ed è così composto: ingresso, tre camere da letto, soggiorno CON CAMINO, cucina abitabile, sala da pranzo e servizio finestrato. Completa la proprietà un ripostiglio e una terrazza di c.a. 8 mq S.U.L.. L'immobile si presenta in buone condizione ed è vicino a tutti i servizi. Il riscaldamento è autonomo. Richiesta:Eu. 85.000 EPgl,nren 175 kWh/mq. anno LA METRATURA INDICATA NEL FORMATO PUBBLICITARIO E' COMMERCIALE AI SENSI DELL'OMI AGENZIA DEL TERRITORIO http://www.fimiani.it/wp-content/uploads/2013/06/Determinazione-consistenza-immobili-urbani-OMI-Agenzia-del-Territorio.pdf Disclaimer Le informazioni contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. FIMIANI REAL ESTATE www.fimiani.it segreteria@fimiani.it 055.48.42.59 - 3756037666 La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità. Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie. EPI: 175 kwh/m2 anno