Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a San Casciano in Val di Pesa a 270.000 € (cod.642cd35b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a San Casciano in Val di Pesa - 642cd35b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Casciano in Val di Pesa
Per quanto riguarda più in generale la città di San Casciano in Val di Pesa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerbaia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FIORENTINA DI ANDREA PREVEDELLO
VIA LA MARMORA, 51, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
In splendida posizione panoramica, tranquilla e facilmente raggiungibile in pochi minuti dal centro di San Casciano e a pochi Km. da Firenze, proponiamo in nostra esclusiva un bellissimo ristorante situato alle porte del Chianti geografico. L'azienda ha buoni incassi dimostrabili ed è ideale per una conduzione familiare di 3-4 persone. I locali sono composti da una grande cucina funzionale e perfettamente attrezzata, pizzeria con forno a legna, vani tecnici, ampie sale clienti e ampi spazi all'aperto per un totale di circa 200 coperti disponibili tra interno ed esterno. Un ampio piazzale adibito a parcheggio correda l'azienda cosi' da renderla comodamente fruibile alla clientela e adatta anche ad ospitare cerimonie in un contesto veramente delizioso. Il contratto di affitto verra' stipulato nuovo al subentro al canone gia' concordato di euro 3.000 al mese con possibilita' di agevolazione iniziale. Anticipo richiesto al rogito 50%, restante dilazionabile con opportune garanzie. E' indispensabile l'esperienza nel settore ristorazione, maggiori informazioni soltanto in agenzia su appuntamento. (immagini di repertorio, non specifiche dell'azienda pubblicizzata