Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rufina in zona Scopeti a 490.000 € (cod.6344f4d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rufina in zona Scopeti - 6344f4d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rufina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rufina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Masseto, mentre nella zona di Scopeti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Scopeti) è pari a
2.120 €/m², molto vicina ai valori della zona Pomino che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGES IMMOBILIARE SRL - FILIALE FIRENZE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Sulle colline di Rufina, in posizione molto tranquilla a circa 3 km dalla viabilità principale con ultimo tratto di strada bianca, bel complesso rurale di circa 240 mq disposti su due piani di eguale metratura, oltre a fienile di 100 mq ad uso magazzino, con circa 1 ettaro di terreno circostante tutto recintato, in cui troviamo 50 ulivi e 7000 mq di bosco. Riscaldamento a GPL con bombolone di 1750 litri, pozzo realizzato nel 2004 con serbatoio e doppia autoclave. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto al piano terreno rialzato da appartamento principale, in cui troviamo soggiorno, cucina, tre camere matrimoniali, servizio e ripostiglio con bella corte in pietra per cenare comodamente all'aperto. Al piano inferiore, terreno anch'esso da un lato, troviamo le cantine, finestrate e completamente ristrutturate, attualmente utilizzate come appartamento per gli ospiti. Disponibile subito in quanto attualmente utilizzato come seconda casa. - Rif. 47767 - Per informazioni contattare 055.8316480