Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rufina in zona Masseto a 88.000 € (cod.6308b7ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rufina in zona Masseto - 6308b7ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rufina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rufina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pomino, mentre nella zona di Masseto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Masseto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.860 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TOSCANO DI MUGNAI ANTONELLO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
Comune di rufina località masseto in complesso colonico , in ottima posizione panoramica proponiamo in vendita terratetto in villa da ristrutturare composto al piano terra da soggiorno, cucina e bagno ed al piano superiore da due camere di cui una matrimoniale con guardaroba ed una singola oltre bagno e ripostiglio. Giardino privato di 190 mq oltre al piano seminterrato cantina per 53 mq con possibilità di ricavare la taverna .terratetto n.3 epi: 250 kwh/m2 anno