Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggello a 220.000 € (cod.65bcf79f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggello - 65bcf79f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tosi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE VALDARNO CASA S.N.C.
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con garage con caminetto con cucina abitabile
Rif.A/2706 Reggello, in zona residenziale e rialzata, proponiamo ottimo appartamento con ingresso indipendente, giardino privato ed ampio garage. L'immobile si compone al piano primo da ingresso/soggiorno con camino, cucina abitabile due camere da letto e bagno. mediante scala interna saliamo al piano superiore dove troviamo la mansarda dove è possibile realizzare la terza camera da letto ed un ulteriore bagno. Dalla zona soggiorno e dalla cucina si accede a due belle terrazze abitabili. L'immobile si presenta in buone condizioni generali con tetto e facciate rifatte, molto luminoso. Libero e subito disponibile. Classe Energetica: G

