Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggello in zona Tosi a 195.000 € (cod.65ac02d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggello in zona Tosi - 65ac02d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tosi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tosi) è pari a
1.480 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con caminetto
Vendesi casa unifamiliare (villino) disposta su 3 livelli - Piano terreno (A/2, 90mq) composto da: sala pranzo con cucina, vano di disimpegno con scala di accesso al piano superiore, ripostiglio, soggiorno, bagno e antibagno. Accesso dal pian terreno ad ampia terrazza (65mq) con vista panoramica e camino esterno. Piano superiore si completa con due camere matrimoniali. - Piano seminterrato (taverna 71mq) con accesso diretto al giardino, finestrato e parzialmente ristrutturato


