Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Reggello in zona Pietrapiana a 750.000 € (cod.659b3256)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Reggello in zona Pietrapiana - 659b3256.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento più di cento annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leccio, mentre nella zona di Pietrapiana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pietrapiana, dove sorge il casale, essa è pari a circa
1.880 €/m² per casali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina con caminetto di recente costruzione
Reggello (Firenze), con vista mozzafiato sulla vallata, vendesi splendida tenuta di 1200 mq complessivi immersa in 4 ettari di terreno pianeggiante formati da giardino ed uliveto in bellissima campagna. Struttura ricettiva con ottima reputazione ferma da qualche anno con ristorante e piscina. Il complesso e' formato da un edificio principale di oltre 300 mq su 3 livelli oltre cantina. Al piano terra si compone di cucina, sala pranzo con camino antico e soggiorno


