Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggello in zona Cascia a 295.000 € (cod.652be583)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggello in zona Cascia - 652be583.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leccio, mentre nella zona di Cascia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cascia) è pari a
2.115 €/m², molto vicina ai valori della zona Leccio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tekno Immobiliare
Via spartaco lavagnini matassino 19, Figline e Incisa Valdarno (FI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Pressi Cascia porzione di colonica in corso di completa ristrutturazione/restauro all'interno di una colonica di cinque unità abitative con completamento e consegna chiavi a primavera 2027. L'appartamento con ingresso da loggia a comune si sviluppa su due piani, a piano terra ha la zona soggiorno pranzo con angolo cottura in un unico ambiente, un ripostiglio, un disimpegno e bagno finestrato, a piano primo disimpegno, camera matrimoniale con bagno, due camere singole di cui una con guardaroba, ampio bagno finestrato oltre un resede pavimentato e giardino esclusivo per un totale di circa 200 mq e posti auto. Possibilità di scelta dei materiale all'interno di un capitolato di qualità medio-alta

