Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggello in zona Vaggio a 106.000 € (cod.64c392fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggello in zona Vaggio - 64c392fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tosi, mentre nella zona di Vaggio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vaggio) è pari a
1.475 €/m², di poco superiore al valore della zona Tosi che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Ciccarelli
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con cucina abitabile
In vendita a pochi min. da Figline e Incisa Valdarno, in località Vaggio, proponiamo un appartamento di 4 vani con ingresso indipendente al primo ed ultimo piano ed ampia terrazza di circa 30 mq. Appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere, sevizio e locale ripostiglio / lavanderia. Zona residenziale e vicino a parcheggio pubblico. PREZZO TRATTABILE Classe Energetica: G