Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggello in zona Donnini a 218.000 € (cod.64a79193)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggello in zona Donnini - 64a79193.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pietrapiana, mentre nella zona di Donnini è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Donnini) è pari a
1.530 €/m², di poco superiore al valore della zona Tosi che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con cantina con garage con caminetto
Da Privato. Donnini frazione di Reggello a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Sant Ellero,fermata dei bus a 50 metri dalla casa. ingresso indipendente,termo singolo,ampio giardino pavimentato,ampia terraza,2 camere matrimoniali,1 camera singola,ampio soggiorno con terrazzo,sul davanti,ampio giardino piastrellato nel retro 2 bagni nella zona notte al piano inferiore taverna con cucina molto luminosa con ampia vetrata, bagno con doccia e finestra,termo camino a legna che scalda tutto l'immobile e produce acqua calda sanitaria, studio (camerina) con finestra adiacente e comunicante internamente garage di 37 MQ e cantina , n1 posto auto davanti al garage

