Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggello in zona Donnini a 1.400.000 € (cod.645c76d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggello in zona Donnini - 645c76d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leccio, mentre nella zona di Donnini è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Donnini) è pari a
1.575 €/m², molto vicina ai valori della zona Leccio che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIMIANI REAL ESTATE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
FVREGCHARM - PRESSI VIA DI FANO- VENDESI VILLA DI 180 MQ S.U.L., CON GIARDINO PRIVATO DI 3500 MQ S.U.L., PISCINA DI 72 MQ S.U.L. E BOX AUTO DI 50 MQ S.U.L. - Esclusiva, in prestigioso e panoramico contesto, in posizione dominante circondata da una sp […]