Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggello in zona Sant'Ellero a 260.000 € (cod.64429e66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggello in zona Sant'Ellero - 64429e66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tosi, mentre la zona di Sant'Ellero risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Ellero) è pari a
2.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Leccio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGES IMMOBILIARE SRL - FILIALE FIRENZE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
Sant'Ellero, in complesso di villette di nuova costruzione in classe A, appartamento con giardino di 40 mq, disposto al piano rialzato e dotato di taverna al piano terra, per una metratura complessiva di 100 mq, oltre garage di 25 mq posto lateralmente alla taverna, pertanto utilizzabile anche come prolungamento della taverna stessa. Dotato di ingresso indipendente, si compone al piano terreno rialzato di zona giorno open-space con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, terrazzo di 10 mq e giardino di 40 mq; al piano inferiore è dotato di taverna con porta finestra verso l'esterno (pertanto ben utilizzabile sia come seconda camera che come zona giorno, ottenendo un'altra camera al piano superiore), ulteriore bagno e garage. Tutti gli appartamenti saranno consegnati a lavori ultimati, realizzati con elevati standard di fabbricazione ed efficientamento energetico come cappotto isolante, pannelli solari, pannelli fotovoltaici, caldaia a pompa di calore, riscaldamento a pavimento. Tutti gli appartamenti saranno dotati di predisposizione per climatizzazione, ed ogni stanza, predisposta per il recupero del calore di scambio (VMC). Possibilità di personalizzazione delle rifiniture come da capitolato. - Rif. 47945 - Per Info e visite 055.19936720