Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Reggello in zona Cancelli a 1.180.000 € (cod.641f40d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Reggello in zona Cancelli - 641f40d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggello
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggello, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cancelli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Cancelli) è pari a
1.745 €/m², molto vicina ai valori della zona Leccio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito.(Jim Morrison)Reggello - Cascia - Splendida colonica situata in uno dei più incantevoli territori toscani. Il contesto in cui si trova l' immobile non ha bisogno di presentazioni: lo scenario è quello meraviglioso della campagna, con le colline dipinte di olivi e di vigneti; per questo, se si cerca la bellezza dell'infinito basta trovarsi nel parco della dimora. Il corpo centrale della struttura è suddiviso in due unità, con ingresso indipendente. La prima, di una superficie di oltre 230 mq, si articola su due livelli: al piano terreno calda e accogliente zona giorno, al piano superiore zona notte. Alla seconda unità, che occupa il primo piano, si accede dal porticato, che ci regala una vista sul paesaggio da immortalare in un dipinto. Termo a pavimento, alimentazione sia metano che legna; pannelli solari per l'acqua calda; predisposizione aria condizionata; allarme videocamere, filodiffusione. Colpiscono anche i locali cantine, con i soffitti a volte. Il parco di circa 500 mq che circonda la casa ci attende, con il suo forno, per indimenticabili pranzi e cene all'aria aperta. Veniamo ora ai terreni di proprietà: estensione di circa 2 ettari vigneto, e circa 1 ettaro oliveta. Pozzo. Grande capannone agricolo e comoda tettoia dove riparare le auto sono altri elementi che compongono questo complesso immobiliare. E' difficile rendere con le parole la bellezza di questa colonica, perfetta sia come soluzione abitativa personale ma anche come residenza turistica (paese di Reggello molto vicino e anche l'autostrada si raggiunge con facilità); solo una visita ne riesce svelare tutte le caratteristiche e le potenzialità: chiama Cristiana Riccucci al ***** per prenotarla! Classe Energetica: G