Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontassieve in zona Santa Brigida a 170.000 € (cod.658f0cea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontassieve in zona Santa Brigida - 658f0cea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontassieve
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontassieve, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montebonello, ma anche la zona di Santa Brigida è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Brigida) è pari a
2.100 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Nel paese di Santa Brigida distante circa mezz'ora da Firenze sud e dalle Cure vi proponiamo un appartamento al primo piano di una palazzina di tre piani in una zona del paese storica e molto tranquilla. Dall'ingresso si sale agevolmente al primo piano e si entra nell'appartamento che ci accoglie con il soggiorno cucina spazioso, luminoso e dalle cui finestre si ha un panorama aperto sulla valle. Dal soggiorno si accede ad un disimpegno dal quale si entra nel bagno e alla camera la quale si affaccia sulla valle. Arredato con gusto e semplicità che valorizzano gli spazi e rendono piacevole l'ambiente. Il giardino con una metratura di circa 290 metri quadri è di pertinenza dell'appartamento si trova a pochi passi dall'ingresso della palazzina, ha accesso esclusivo ed è recintato. Classe Energetica: G




