Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontassieve a 1.300.000 € (cod.628798e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pontassieve - 628798e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontassieve
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontassieve, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Doccia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente costruzione con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con balcone
PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL 3357218377 ANCHE WHATSAPP Villa in posizione dominante con splendida vista sul fiume Arno, immersa in un parco di 3 ettari a pochi minuti da Firenze. La villa è stata completamente ristrutturata da un'antica colonica Leopoldina risalente al 1781, conservando il suo fascino originale avendo sul fronte anteriore un ampio porticato al piano terra e uno simile al primo piano, oltre alla torretta caratteristica di questi edifici. L'immobile con una recente ristrutturazione è stato suddiviso in 3 appartamenti indipendenti per una superficie totale di circa 420 mq. Al piano terra si trovano due appartamenti completamente ristrutturati, di 80 mq e 90 mq, mentre al primo piano un grande appartamento di oltre 200 mq suddiviso in 8 locali, con 2 bagni ed un ampio loggiato con vista sul fiume Arno. A La villa è circondata da un grande giardino di oltre 3 ettari con frutteto ed oliveto, aia lastricata in pietra e un ampio parcheggio. La proprietà è completamente ristrutturata e dispone di 16 locali, 5 bagni, terrazza, balcone, armadi a muro e cantina. Gli impianti, di recente realizzazione comprendono un doppio sistema di riscaldamento con caldaia automatica a pellet e caldaie a gas in ciascun appartamento, impianti di climatizzazione caldo/freddo e numerosi caminetti funzionanti nei 3 appartamenti. All'esterno, due fabbricati ad uso tecnico ed agricolo