Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Pontassieve a 1.800 € mese (cod.6396bfe3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Pontassieve - 6396bfe3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontassieve
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontassieve, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Doccia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TARANTO SRL
DESCRIZIONE
senza ascensore
PONTASSIEVE - CENTRO in ottima posizione, nei pressi del centro del paese, Natascia Immobiliare propone ampio fondo open space, uso ufficio, di circa 165mq. Il fondo è situato al piano terra, in zona di passaggio, ed è caratterizzato da un unico ampio ambiente, vano ufficio, oltre a doppi servizi e due locali uso tecnico/spogliatoio. Ottime condizioni generali. Libero da subito. Persone... di casa! Così ci considerano i nostri clienti, per confidenza e gentilezza ma soprattutto perché ascoltiamo le loro esigenze e bisogni cercando sempre di risolverli. Sappiamo che un buon servizio non può fermarsi al momento della 'compravendita'… e allora vogliamo essere un punto di riferimento anche per tutte le tue eventuali necessità successive. Questa è la nostra visione di 'agenzia immobiliare' confermata anche dalla nostra esperienza, perché, anche se oggi ci siamo regalati un nome e un'immagine tutta nuova, sono più di venti anni che operiamo in questo settore ed essere visti come 'persone di casa' è il più bel riconoscimento possibile