Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pelago in zona San Francesco a 290.000 € (cod.65922fd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pelago in zona San Francesco - 65922fd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pelago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pelago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Francesco.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Francesco) è pari a
2.740 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA Affiliato Studio Pontassieve s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione di recente costruzione
SAN FRANCESCO - IMMOBILE IN Immediatamente fuori dal centro abitato di San Francesco, a breve distanza da Pontassieve, in complesso di vecchia costruzione completamente ristrutturato in ogni sua parte nel 2024, si propone in vendita un appartamento di 65 mq con resede e giardino, ubicato al piano terreno. L'immobile, finemente ristrutturato con materiali di prima scelta e particolare cura a tutti i dettagli, è composto da un soggiorno aperto direttamente sulla cucina, una camera matrimoniale, un locale finestrato ad uso studio/camerina ed un ampio bagno con doccia. Completano la proprietà un resede piastrellato direttamente collegato ad una porzione di terreno/giardino ed un posto auto. Nella ristrutturazione dell'intera palazzina sono stati eseguiti interventi di riduzione del rischio sismico ed efficientamento energetico, tra cui il rifacimento di parte dei solai e integrale della copertura, l’installazione di impianti fotovoltaici in copertura e sistemi di accumulo dell’eneregia elettrica, la sostituzione del vecchio impianto termico con uno nuovo dotato di pompa di calore idronica con impianto radiante a pavimento, la realizzazione di isolamento termico a cappotto a parete (polistirene espanso grafitato spessore circa 15 cm) e la sostituzione degli infissi. Tutte le unità immobiliari sono state progettate e predisposte gas-free ed il loro funzionamento è totalmente elettrico, supportato da produzione di energia con fonti rinnovabili. CLASSE ENERGETICA A2


