Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pelago in zona Consuma a 160.000 € (cod.64e39ed4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pelago in zona Consuma - 64e39ed4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pelago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pelago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Consuma.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Consuma) è pari a
1.400 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con cantina con garage con caminetto con termocondizionamento con cucina abitabile con balcone da ristrutturare
Consuma, posizione tranquilla in mezzo al bosco, zona Poggio al Frate, villetta di circa 100 mq, libera su quattro lati con giardino circostante di circa 300 mq, anche carrabile con accesso al garage posto al piano seminterrato. L'abitazione si sviluppa tutta al piano terra e si compone di soggiorno doppio, con accesso a terrazzo abitabile, cucina, una camera matrimoniale e due camere singole, servizio finestrato con doccia. Al piano inferiore è dotata di ampio garage e di cantina accessibile dal garage. L'immobile è anni 70 e necessita di ristrutturazione, ma il prezzo è interessante e l'indipendenza è massima, con una metratura non troppo impegnativa anche per una seconda casa. Libero subito. - Rif. 48598 - Per informazioni chiamare 055.8316480