Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pelago in zona Consuma a 180.000 € (cod.64720cad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pelago in zona Consuma - 64720cad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pelago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pelago, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Francesco, mentre la zona di Consuma risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Consuma) è pari a
1.155 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE FLORENCE DI PIETRO SOLFIZI
Via Danimarca 22, Firenze (FI)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente costruzione con cantina con terrazza con posto auto di nuova costruzione
CONSUMA (A 30 minuti da Firenze ) ottimo appartamento in villetta di recente costruzione con ingresso indipendente da giardino privato per circa 70 mq, l' immobile si compone al piano terreno rialzato da un' ampia zona giorno con cucina a vista arredata camera matrimoniale servizio ripostiglio oltre ampia mansarda con camera cameretta e servizio, la terrazza abitabile di circa 35 mq ha una splendida vista sulla vallata . Concludono la proprieta' due posti auto scoperti. L' immobile puo' essere diviso in due appartamenti , avendo un ulteriore ingresso indipendente sul retro