Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Pelago in zona Paterno a 250.000 € (cod.645d6602)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Pelago in zona Paterno - 645d6602.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pelago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pelago, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Francesco, mentre nella zona di Paterno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Paterno) è pari a
1.820 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case semindipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MDOMUS di Morini Riccardo
Via Zambrini, 30, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®