Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Pelago a 500.000 € (cod.644b68e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Pelago - 644b68e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pelago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pelago, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Francesco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Zona Massolina, Via Aretina, proponiamo in vendita un capannone di circa 900 mq oltre 1100mq di piazzale esclusivo e 15posti auto. L'immobile, disposto su due livelli, presenta al piano strada una superficie suddivisa in vari locali, con la possibilità di riconfigurarla in un unico ampio ambiente. Il piano seminterrato, accessibile tramite rampa carrabile con portellone per carico e scarico, è attualmente utilizzato come spazio produttivo