Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pelago in zona San Francesco a 245.000 € (cod.644ac681)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pelago in zona San Francesco - 644ac681.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pelago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pelago, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Francesco.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Francesco) è pari a
2.660 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con posto auto con garage con cucina abitabile con balcone con ascensore con cortile
A San Francesco nel comune di Pelago proponiamo un appartamento con giardino , due camere , cucina abitabile ,soggiorno , un bagno finestrato ed un balcone. Oltre a garage di 19 mq circa e posto auto nel cortile condominiale. Il giardino di circa 200 mq che si sviluppa su due lati dell'appartamento e una parte collegata da una scaletta con piante di olivo , l' accesso all'appartamento è dal portone condominiale con possibilità di fare un ingresso indipendente dal giardino esclusivo. L' ingresso del palazzo accessoriato da ascensore è usufruibile da persone disabili per la facilita di ingresso senza nessuno scalino. Completano la proprietà una vista aperta e ben areata. EPI: 144,00 kwh/m2 anno