Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Palazzuolo sul Senio in zona Salecchio a 2.200.000 € (cod.6454ab52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Palazzuolo sul Senio in zona Salecchio - 6454ab52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzuolo sul Senio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzuolo sul Senio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Lussuosa e imponente, questa storica Villa in vendita sulle colline del Mugello a Palazzuolo sul Senio è il perfetto connubio tra eleganza e storia. Con una superficie totale di 1400 metri quadri questa residenza si distingue per la sua maestosità e la cura dei dettagli. La proprietà si compone di due corpi principali all'interno dei quali sono dislocati gli appartamenti indipendenti, una zona museale e il ristorante con un'ampia zona attrezzata per eventi. Percorrendo le strade interne della proprietà si raggiunge la casa padronale composta da quattro appartamenti pieni di grandi stanze e saloni. A pochi metri di distanza troviamo il ristorante e lo spazio per gli eventi oltre che alla storica cappella del 1650 tutt'ora consacrata. La capienza interna per l'organizzazione di eventi è di circa 200 persone distribuita tra il vecchio fienile e la vecchia stalla. Attualmente la proprietà dispone di otto bagni, di cui due privi di barriere architettoniche. Da qui si accede alle varie stanze, ciascuna con una propria personalità e arredata con mobili antichi che ne esaltano il fascino. Gli ampi spazi garantiscono un ambiente ideale per ricevimenti e cene eleganti, mentre l'arredamento ricercato rende ogni stanza unica e raffinata. La Villa dispone inoltre di una zona notte con camere da letto spaziose e luminose, tutte arredate con mobili d'epoca nel tipico stile toscano e dotate di bagni privati finemente rifiniti in cotto e arredate in legno. All'esterno, il parco secolare che circonda la Villa offre un'atmosfera incantevole e tranquilla perfetto per momenti di relax e convivialità. Situata in una posizione privilegiata, la Villa è immersa nella natura ma allo stesso tempo vicina ai servizi e alle comodità del centro di Palazzuolo sul Senio. Un vero e proprio tesoro storico, questa residenza rappresenta una vera e propria oasi di pace e bellezza, perfetta per chi cerca un'abitazione di prestigio, ricca di storia e fascino