Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montespertoli in zona Martignana a 199.000 € (cod.65c2324e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montespertoli in zona Martignana - 65c2324e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Le Galvane, mentre la zona di Martignana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Martignana) è pari a
2.045 €/m², molto vicina ai valori della zona Baccaiano che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE I PORTICI
VIA DELLA COSTITUENTE 14, Castelfiorentino (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con termocondizionamento di recente costruzione con balcone con angolo cottura
Terratetto indipendente** Scopri questo terratetto su due piani. Con una superficie commerciale di 85 m², questo appartamento offre un soggiorno-pranzo luminoso con angolo cottura. L'ingresso è caratterizzato da un resede frontale, mentre il giardino tergale esclusivo è perfetto per momenti di convivialità all'aria aperta. Al primo piano, troviamo una camera matrimoniale con balcone, una cameretta ideale per ospiti o come studio, e un bagno moderno. La soffitta offre ulteriore spazio per riporre oggetti o creare un'area hobby. Costruito nel 2006 e mantenuto in buono stato, questo appartamento è dotato di riscaldamento a caldaia a gas naturale. L'orientamento est-ovest garantisce luminosità durante tutta la giornata. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! L'Agenzia Immobiliare I PORTICI ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione ufficiale, potete recarvi presso i nostri uffici a Castelfiorentino in Via della Costituente n. 14 telefono email siamo a vostra disposizione per identificare immediatamente l'annuncio, prendete nota del codice di riferimento che identifica in maniera univoca ogni nostra offerta. L'Agenzia Immobiliare I PORTICI è un’agenzia regolarmente iscritta al R. E. A. della Camera di Commercio di Firenze ed abilitata allo svolgimento dell'attività di intermediazione immobiliare. La nostra agenzia non utilizza annunci civetta, ma tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati ed aggiornati all'occorrenza. Rif. 76


