Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Montespertoli in zona San Quirico in Collina a 267.000 € (cod.65a2793e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montespertoli San Quirico in Collina - 65a2793e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montespertoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montespertoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Martignana, mentre nella zona di San Quirico in Collina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Quirico in Collina) è pari a
2.260 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. MONTAGNANI DI MONTAGNANI DEBORA E ENRICO SNC
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con cucina abitabile
Montespertoli località San Quirico in Collina - In zona residenziale, terratetto composto al piano terra da ampio soggiorno con camino, bagno e cucina abitabile in muratura con accesso al giardino privato di circa 100 mq. Al piano primo si trovano 3 camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia oltre accesso ad una soffitta uso rimessaggio. Inoltre la proprietà comprende un locale cantina al piano interrato

